Beyblade è il famoso manga di Takao Aoki e che è arrivato nelle televisioni italiane nel 2003 su Italia 1. Grazie al suo successo ha permesso di realizzare tantissimi giocattoli dedicati proponendo una rivisitazione delle classiche trottole a cui eravamo abituati.
Come nel cartone o nel manga, con i giocattoli dedicati a BeyBlade potremo lanciare sfide ai nostri amici potendo anche acquistare delle arene oltre alle singole trottole con rispettivi accessori.
Se non sapete quali giocattoli Beyblade comprare, qui a seguire alcuni modelli disponibili online e che potete comprare su Amazon Italia:
1 commento
Aggiungi il tuo
Marco Balducci
Le Serie Di Beyblade dove ci sono i doppiatori italiani che avranno doppiati alle voci dei personaggi giapponesi quando loro hanno interpretati alle voci dei doppiatori giapponesi quelli che avranno fatto negli anni passati perché i doppiatori italiani sono già morti tutti e 2 a Milano nei 2 anni che erano Gianfranco Gamba è morto a Milano, il 5 settembre 2004 e Paolo Torrisi è morto a Milano, il 7 dicembre 2005.