Se catturare i topolini è un gioco che può far divertire il proprio figlio, quello dei Topini In Trappola, della Hasbro, rappresenta il regalo ideale da fare per Natale, dato che i propri figli potranno giocare e divertirsi assieme, e poter fare tantissime sfide ognuna più entusiasmante delle altre.
Il gioco è molto semplice: ci sono tre topini i quali devono seguire un determinato percorso, ed il compito dei giocatori è molto semplice, ovvero quello di catturarli sfruttando a proprio vantaggio le varie trappole presenti sul percorso del gioco.
Ci saranno secchi, palline ed altri meccanismi che permetteranno ai giocatori di poter intrappolare i piccoli roditori, ma attenzione, dato che questi sono molto veloci e soprattutto potrebbero cambiare improvvisamente percorso, e rendere vani i vari tentativi di cattura da parte del proprio figlio.
Gioco di società in offerta su Amazon Italia:
Hasbro – Topini in Trappola |
Questo particolare gioco dunque, entusiasmante, è in grado di rendere divertenti le serate piovose e noiose dei propri figli, che potranno trovare in questo gioco un valido alleato per le loro menti e soprattutto un grande livello di sfida coi propri amici.
Tante trappole facili da attivare e tanto divertimento sono rinchiusi in questo semplice gioco, il quale permette ai piccini, ma anche a quelli più grandi, di potersi divertire senza che vi siano problemi.
Ogni parte per essere montata non richiede grandi manovre, visto che si tratta di semplici incastri, e non ci sono piccole parti che possono essere ingerite.
Divertimento e sicurezza assicurati dunque, e soprattutto grandi livelli di sfida attendono coloro che adorano i giochi di società.
Video dedicato al gioco Topini in trappola: