Il gioco educativo Vocabolando di Lisciani, ha come obiettivo quello di arricchire il lessico ed il vocabolario dei più piccoli, divertendo grandi e piccini. E’ indicato per bambini a partire dai 5 anni e risulta essere molto utile e fortemente istruttivo, essendo basato sui programmi didattici della scuola primaria.
Come giocare e istruzioni
Per iniziare a giocare è necessario girare lo spinner e leggere la domanda corrispondente al numero estratto: le domande possono spaziare da quesiti inerenti a sinonimi e contrari, fino a quiz su definizioni e quesiti lessicali. Sono disponibili domande corrispondenti a tre livelli di difficoltà differenti in modo tale da permettere di partecipare al gioco anche a bambini di età inferiore ai 5 anni.
Dove comprare il gioco in scatola:
Vocabolando Piccolo Genio Lisciani | |
LISCIANI GIOCA E IMPARA PICCOLO GENIO VOCABOLANDO SVILUPPO DELLA MENTE |
Per vincere, sarà necessario conquistare il maggior numero di coccarde possibili rispondendo correttamente alle domande proposte dal gioco.
All’interno della confezione sono presenti 48 carte contenenti le domande, la struttura di gioco, 27 carte speciali, lo spinner per l’estrazione della carta e 4 bussolotti.
Non è adatto ai bambini di età inferiore ai 3 anni d’età, necessita della presenza di un adulto ed è conforme a tutte le più recenti normative inerenti la sicurezza.